Jin Baofang Presidente ed Amministratore Delegato

Il Sig. Jin Baofang ha fondato JA Solar nel febbraio 2005. È il presidente e l’Amministratore Delegato dell’azienda, delegato nel 10 °, 11 ° e 12 ° Congresso Nazionale del Popolo, è stato insignito della Medaglia Nazionale al Lavoro "1 ° maggio”, divenendo Lavoratore Modello della Nazione, è Presidente della Sottocommissione per il Fotovoltaico della Camera di Commercio e dell’Industria Cinese e Vicepresidente dell’Associazione Cinese per l’Industria Fotovoltaica.  


Discorso del Presidente
In questa era di continua crescita della domanda globale di energia, il fotovoltaico, in quanto importante fonte di energia pulita, svolge un ruolo insostituibile.

Negli ultimi anni l'industria del fotovoltaico in Cina ha registrato una crescita impressionante e, con la continua espansione del mercato globale e il costo dell'energia fotovoltaica in calo, sta velocemente raggiungendo milioni di famiglie, con ottime prospettive di mercato.

Sin dalla sua fondazione JA Solar si è identificata con il motto “Sviluppare l'energia solare a beneficio dell'umanità”. Da oltre un decennio JA Solar è rimasta fedele al suo obiettivo di creare un’azienda solida e innovativa, determinata a servire il Paese contribuendo a rendere l’elettricità accessibile a tutti nel mondo.Ad oggi JA Solar possiede lea potenzialità per divenire un’azienda leader globaleuna grande azienda: si è trasformata in una multinazionale high-tech produttrice di impianti moduli fotovoltaici, conta 20.000 dipendenti in tutto il mondo ed i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi.

In futuro, JA Solar continuerà a progredire nello spirito di "sincerità, semplicità, rispetto e gratitudine", continuerà a sviluppare tecnologie fotovoltaiche all'avanguardia, a fornire prodotti e servizi di alta qualità, contribuendo allo sviluppo di nuove energie e sforzandosi incessantemente di migliorare l'ambiente di vita del genere umano.
———— Presidente ed Amministratore Delegato