JA Solar fornirà moduli per il primo progetto solare da 3 MW con PERC mono bifacciali doppio vetro in Brasile
发布时间:2018-12-26
JA Solar Holdings Co., Ltd., produttore leader mondiale di prodotti fotovoltaici con elevate prestazioni, ha annunciato che fornirà tutti i moduli PERC mono bifacciali doppio vetro per il sistema elettrico solare SolarGrid da 3 MW in Brasile. Questo è il primo progetto solare bifacciale a doppio vetro del paese. Inoltre, questo progetto rappresenta l'entrata nel mercato brasiliano dei moduli PERC mono bifacciali doppio vetro dell'azienda, che, con l'alta potenza in uscita e la migliore tolleranza ai carichi meccanici del prodotto, è importante nello sviluppo dell'energia verde nel paese.

Situato a Minas Gerais, il progetto è sviluppato e costruito da SolarGrid Energia, uno sviluppatore di nuova energia stimato in Brasile. Grazie all'abbondante sole presente, il Brasile è un posto favorevole per la costruzione di impianti ad energia fotovoltaica. Anche se, il clima semi arido e le alte temperature estive pongono requisiti rigorosi per le prestazioni dei moduli fotovoltaici. JA Solar possiede i principali diritti di proprietà intellettuale e brevetti associati alla sua tecnologia PERC. Con questa, i prodotti solari JA Solar sono di eccellente qualità e garantiscono una prestazione superiore nella produzione di energia. I moduli usati in questo progetto solare includono celle solari PERC bifacciali ad alta efficienza con una solida struttura a doppio vetro per assicurare una stabile potenza in uscita e una produzione di elettricità in regioni con climi estremi.

Inoltre, i moduli PERC bifacciali doppio vetro di JA Solar utilizzati in questo progetto solare sono dotati di inseguitori paralleli ad asse singolo, capace di sottolineare i vantaggi della produzione di elettricità dei moduli bifacciali e aumentare in maniera sostanziale la potenza in uscita del sistema. L'impianto solare dovrebbe generare 7,1 milioni di KWh di elettricità all'anno e ridurre le emissioni di diossido di carbonio di 5,284 tonnellata per anno. Funzionando nelle stesse condizioni ambientali, i moduli PERC mono bifacciali doppio vetro di JA possono produrre più del 9,5 per cento di elettricità rispetto ai moduli PERC mono monolaterali.

Baofang JIN, Presidente e Amministratore Delegato di JA Solar ha dichiarato "Crediamo che la collaborazione con SolarGrid e la fornitura dei nostri moduli PERC mono bifacciali ad alta prestazione per l'impianto solare siano un passo in avanti significativo per i futuri progetti fotovoltaici in Brasile. Inoltre, l'impiego dei nostri prodotti solari ad alta efficienza può servire da forte riferimento per lo sviluppo di progetti in Brasile e in altri paesi dell'America Latina. JA Solar continuerà a concentrarsi sullo sviluppo di prodotti fotovoltaici ad alta efficienza e a contribuire allo sviluppo mondiale di nuove energie."
上一篇:JA Solar ha fornito tutti i moduli per la prima centrale elettrica solare su grande scala in Bangladesh
下一篇:最后一页